Recensioni

★★★★★

“Ho sempre trovato professionalità, accoglienza e disponibilità. Ogni consiglio è sempre utile e risolutivo. Ogni dubbio ha sempre avuto risposta. Non posso che riporre la massima fiducia sia in Veronica sia nelle sue collaboratrici”

Giulia

★★★★★

“tutto perfetto”

Cristina

★★★★★

“Consiglio Veronica per la professionalità e accuratezza nei dettagli.”

Sgrò

★★★★★

“Non si smentisce mai, sempre il TOP.”

Pia

★★★★★

“Sempre disponibile,precisa nel lavoro che fa e sorridente sempre...per me è il🔝”

Valentina

★★★★★

“Qualità altissima! Prodotti ottimi e tanta cura per il cliente. Unghie sempre bellissime.”

Alessia

★★★★★

“Professionalità e gentilezza al top! Ambiente pulito e rilassante, risultato finale semplicemente stupendo.”

Alessia

★★★★★

“Sempre soddisfatta,unghie bellissime!”

Alessia

★★★★★

“Esperienza fantastica. Il locale è accogliente e curato nei minimi dettagli, con personale attento e professionale.”

Maria

★★★★★

“Ottimo servizio e grande professionalità”

Sara