Recensioni
“Ho sempre trovato professionalità, accoglienza e disponibilità. Ogni consiglio è sempre utile e risolutivo. Ogni dubbio ha sempre avuto risposta. Non posso che riporre la massima fiducia sia in Veronica sia nelle sue collaboratrici”
Giulia
“tutto perfetto”
Cristina
“Consiglio Veronica per la professionalità e accuratezza nei dettagli.”
Sgrò
“Non si smentisce mai, sempre il TOP.”
Pia
“Sempre disponibile,precisa nel lavoro che fa e sorridente sempre...per me è il🔝”
Valentina
“Qualità altissima! Prodotti ottimi e tanta cura per il cliente. Unghie sempre bellissime.”
Alessia
“Professionalità e gentilezza al top! Ambiente pulito e rilassante, risultato finale semplicemente stupendo.”
Alessia
“Sempre soddisfatta,unghie bellissime!”
Alessia
“Esperienza fantastica. Il locale è accogliente e curato nei minimi dettagli, con personale attento e professionale.”
Maria
“Ottimo servizio e grande professionalità”
Sara